L'isola dei favolosi

Bicarbonato solvay sottopeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    ai primi di febbraio ho acquistato una confezione di bicarbonato Solvay da 750 grammi in barattolo
    questa
    bicarbonato-750

    la apro e con mia sorpresa vedo che la confezione è a metà :B):

    La peso con la bilancina di casa e in effetti pesa 500 grammi

    Cerco il sito della Solvay e scopro che la solvay che produce la materia prima è una ditta belga.. però il prodotto viene confezionato da una ditta italiana, e l'errore era, appunto, nel confezionamento

    scrivo una email alla ditta FORMEC BIFFI S.p.A. segnalando la cosa..

    mi risponde che mi ringrazia per la segnalazione e che le devo dare i numeri di riferimento della confezione che sono sul barattolo accanto alla data di scadenza

    mando i dati e dopo........ tutto silenzio per 3 settimane.
    Vado per acquistare di nuovo il bicarbonato, questa volta lo avrei pesato chiuso, ma sullo scaffale non c'era manco l'ombra.

    riscrivo alla ditta abbastanza incazzata :angry:

    CITAZIONE
    Non avendo ricevuto più risposta questa mattina sono andata per acquistare un’altra confezione di bicarbonato Solvay da 750 grammi, ma con mia sorpresa non era più presente nello scaffale

    Avete quindi potuto rilevare l’errore di confezionamento?

    Beh almeno un grazie, sinceramente, lo aspettavo da voi.

    Potevo non avvisare, comprare la seconda confezione il giorno dopo e pesarla senza aprirla... e consegnarla a chi di dovere
    Penso di aver imparato qualcosa
    L’onestà a volte non paga.

    mi risponde

    CITAZIONE
    abbiamo ricevuto la sua mail con il lotto del prodotto ed abbiamo provveduto alla verifica delle registrazioni che non hanno però evidenziato problemi in fase di confezionamento e dosatura.

    L’assenza sullo scaffale di confezioni di bicarbonato Solvay da 750 grammi, dipende dal punto vendita (non sappiamo in quale ipermercato si è recato) e dalle sue giacenze di magazzino, non dalla nostra azienda.

    So che quando si segnala qualcosa di anomalo le ditte serie per scusarsi, ti mandano loro prodotti.
    so di forniture di nutella per un anno, di pasta di semola per un anno, di scatolette di carne e di tonno sottoforma di pacchi di natale

    :incazz: sto par de maroni.... la prossima volta giuro che se mi dovesse capitare qualcosa di anomalo vado a striscia la notizia
     
    Top
    .
0 replies since 7/3/2013, 20:35   63 views
  Share  
.
Top
Top